DUAL COMFORT: scegli il materasso perfetto per le tue abitudini!

materasso, cignus, domus arredi lissone, dual comfort,

Ogni individuo ha le proprie abitudini in fatto di riposo e diverse caratteristiche fisiche. Per tale motivo la scelta del materasso è importante, per dormire e vivere bene.

Sono stati progettati i materassi DUAL COMFORT, personalizzabili scegliendo i due lati a seconda delle proprie abitudini: portante o anatomico, con portanza differenziata o accogliente a seconda della posizione (schiena e pancia/fianco).

Grazie alle sue innovative caratteristiche DUAL COMFORT permette di mantenere una buona postura durante il riposo, rilassando i muscoli e mantenendo la colonna vertebrale nella posizione corretta.



Vieni a scegliere il materasso adatto a te nel nostro showroom:


DOMUS ARREDI LISSONE

Via Pascoli 39, 20851 Lissone MB

TEL 039 794790

www.domusarredilissone.it

per info e preventivi scrivi a: info@domusarredilissone.it

2 pensieri su “DUAL COMFORT: scegli il materasso perfetto per le tue abitudini!

  1. undici4

    tutti i materassi Dual comfort di Cignus sono adattissimi per coloro che come voi dormono su un fianco…. quello più adatto a Voi si puo’ “scoprire” solo provandolo. Vi attendiamo in negozio (senza impegno d’acquisto) Domus arredi Lissone

    Rispondi
  2. Anna

    vogliamo cambiare il materasso perché sono 30 anni che abbiamo lo stesso…potete consigliarci un buon materasso per chi, come noi, dorme solitamente su un fianco?possiamo venire a vederli e provarli per capire la comodità?

    grazie

    Anna e Luigi

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *