Come scegliere il materasso per la camera dei Bambini?? e quando crescono che fare??

Per rispondere a questa domanda siamo entrati in fabbrica, negli uffici di ricerca di cignus… abbiamo chiesto, ci siamo informati… abbiamo provato, e la risposta è… GEOFLEX
 
Perchè?
con il materasso in  geoflex i bambini che “adorano”  saltare, gettarsi, rotolarsi sul letto  non recano danno ne al  materasso ma soprattuto a se stessi;  inoltre un materasso come  ad esempio  Onda duo  avendo un lato anatomico ed uno portante ha la possibilità di seguire il bambino che transita per l’adolescenza sviluppando e modificando le esigenze del proprio corpo. (peso, altezza ecc)
 
vediamo le caratteristiche di alcuni modelli
 
 
Il materasso ONDADUO è stato realizzato con una doppia rigidità: ha un lato anatomico in Geoflex e un lato portante in Geoflex. Con questa soluzione si offre la possibilità di variare il proprio stile di riposo ruotando e capovolgendo semplicemente il materasso.
 
Il materasso OLIMPO le sue carattestiche di anatomicità e indeformabilità lo rendono un ottimo supporto per un corretto riposo. Grazie alla sua particolare sagomatura si ottiene un sostegno adeguato ad ogni parte del corpo offrendo la possibilità di un sano e piacevole riposo. Ottimo rapporto qualità/prezzo
 
Ecco la scelta dei materassi è fatta ma la scelta del letto?
vi invitiamo a venire a provare i materassi e a scegliere i letti per la cemeretta del vostro bambino direttamente presso il nostro showroom di Lissone Via Pascoli 39 tel 039794790 oppure a visistare il nostro sito   potrete scegliere tra letti a castello, scorrevoli, pieghevoli, tessili, con il contenitore … singoli a una piaza e mezzo, alla francese, classici, moderni, modernissimi, in legno, laccati, laminati, colorati….
 
 
 
 letti singoliletti singoli scorrevoli
 
divano lettodivani letti su ruote
 
 

Per informazioni e preventivi scrivete a info@domusarredilissone.it

DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE TEL 039794790

www.areamobili.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.