Il cuscino giusto per dire STOP al mal di Collo, ai dolori Cervicali, al mal di Testa!!!

Il cattivo riposo  è causa di irritabilità, stanchezza oltre che essere l’antitesi del benessere. Per dormire bene non è solo importante scegliere il letto giusto, allestire l’ambiente più accogliente scegliendo per la camera da letto colori rilassanti, tessuti morbidi per le lenzuola, magari sempre profumati di bucato, creare il rituale del sonno più efficace, ma serve anche curare la postura.

Non sempre è facile, visto che quando dormiamo assumiamo posizioni diverse e spesso sbagliate, e spesso dovute agli “acciacchi” degli anni ( mi piacerebbe dormire in quella posizione ma non posso più… ho la cervicale !!! , dormivo di pancia ma da quando ho preso peso… !!! )   con qualche suggerimento però  si può migliorare ed eliminare almeno  quel dannato mal di collo con cui ci svegliamo ogni mattina.

Scegliere il guanciale giusto è il primo passo. Deve garantire sostegno ma mantenere la colonna vertebrale allineata ed evitare qualunque tensione muscolare durante l’uso. Se sentiamo che il collo è in tensione non è il cuscino  giusto per noi. È bene che ciascuno scelga il proprio guanciale anche se il letto matrimoniale  apparirà  esteticamente bizzarro con due cuscini magari  completamente diversi per forma e altezza.

Dalia geogel guanciale cignus di notte.jpg
Guanciale Geoflex gel Produttore Cignus
I_GIGLIO%20lattice.jpg
Guanciale anatomico in lattice Produttore Cignus
LOTO geoflex e lenta memoria guanciale cignus.jpg
Guanciale con lenta memoria Produttore Cignus
 
Rivenditore Autorizzato e centro prova Cignus
Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone (MI)  tel 039794790
 

visita il nostro sito

www.areamobili.com

www.sartoriadeimobili.com

richiedi un preventivo scrivendo a info@domusarredilissone.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.