mal di schiena dopo ferie …. colpa del materasso !!

 

materassi vecchi D’estate durante il periodo delle vacanze, per alcuni giorni, dormiamo su “un’altro materasso”  quello della  casa al mare o in montagna o sui materassi delle stanze d’albergo e per i più temerari come gli amanti del campeggio, il cambio materasso si effettua dormendo addirittura sui materassi ad aria.

 

Il passaggio dai  materassi ortopedici, in lattice o memory di casa a materassi di vecchia generazione, spesso posseduti nelle case di villeggiatura provoca, dopo qualche giorno, dolori alla schiena costretta ad assumere durante la notte  posture faticose per la muscolatura.

Il materasso della casa delle seconde case può poi essere adagiato su vecchie e arrugginite reti a molle. Questo può creare un mix “letale” per la comparsa del mal di schiena.

ed ancora..  durante l’annodifficilemnte si svolgere la necessaria manutenzione al materasso delle case di villeggiatura: (pulizia dagli acari e dai batteri; capovolgimento e rotazione del materasso) questo certo non agevola il buon sonno…

 

ma puo’ accadere anche il contrario….

materassi geoflex, materassi lattice, materassi memory in vacanza, soprattutto se si è allogiato in strutture alberghiere nuove o “di lusso” di aver riposato meglio che nel proprio letto… questo campanello d’allarme non va trascurato… Vuol dire che potreste, sostituendo il vostro materasso,  regalare al vostro sonno un riposo più confortevole…

 

 

 

visitate i nostri siti internet

www.sartoriadeimobili.com

www.domusarredilissone.it

 Vi aspettiamo per la prova materasso a Lissone (MB)

                        Domus arredi Via Pascoli 39 tel 039794790

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.