Quale materasso scegliere per la camera dei Bambini?? e quando crescono ??

Il materasso del neonato, che ha un tono muscolare ridotto, deve  sostenere in modo corretto il bimbo ed evitare che assuma posizioni sbagliate.

Altra caratteristica importante è che si tratti di un materasso anallergico, meglio se sfoderabile. Anche il guanciale va scelto con la massima cautela: è importante per la sicurezza dei bambini avere un cuscino antisoffoco sulla cui superficie sono presenti fori passanti.

Superata la fase del lettino da neonato si consiglia di passare a un letto con materasso standard (a partire da 80×190). I bambini crescono in fretta e un materasso di dimensioni più ridotte sarebbe una soluzione solo temporanea.

 

Allora quale materasso scegliere per i nostri bimbi che veloce veloce diventeranno adolescenti…. Abbiamo chiesto all’esperto, siamo entrati in produzione, negli uffici di ricerca di Cignus e abbiamo chiesto, abbiamo voluto sapere, capire… ed ecco la risposta :

 

materasso bambini, materasso lattice, materasso geoflex, materasso cignus, guanciale bambino, cuscino bambino

 
 modello onda duo di Cignus
 
 

materasso bambini, materasso lattice, materasso geoflex, materasso cignus, guanciale bambino, cuscino bambino

modello olimpo di Cignus
 
 
 ma perchè????  sul geoflex i bambini che notoriamente amano saltare sul letto  non recano danno al materasso ma sopratutto a se stessi 
Onda duo inoltre  ha  un lato anatomico ed uno portante quindi ha la possibilità di seguire il bambino che transita per l’adolescenza sviluppando e modificando le esigenze del suo corpo (variazioni di peso, di altezza ecc.)

Rivenditore autorizzato Cignus

DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE (MB)

TEL 039794790

Per info e preventivi scrivete a info@domusarredilissone.it

visitate il nostro sito internet nella sezione camere

www.sartoriadeimobili.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.