cosa desideri sapere sul Materasso? inviaci le tue domande

 

 
 

scrivi a   info@domusarredilissone.it

memory materasso molle singolarmente insacchettate cignus dinotte domus arredi.jpgmaterasso galaxi memo geoflex lenta memoria dinotte gignus sanitis.jpgLONDRA materasso a molle cignus di notte domus arredi.jpg
Copia di domus arredi lissone milano.jpg

Rivenditore autorizzato Cignus Dinotte

 Per una prova diretta dei guanciali e dei materassi ti attendiamo, senza impegno,

Via Pascoli 39 Lissone (Milano) tel 039794790

Visita in nostro Sito www.areamobili.com

www.sartoriadeimobili.com

 

11 thoughts on “cosa desideri sapere sul Materasso? inviaci le tue domande

  1. paola

    si è vero come previsto da (art. 15 del DPR 917/86) … ad esempio della linea di Cignus i materassi con il marchio SANITIS che alleviano le tensioni posturali.

    Seguendo delicatamente le forme del corpo e riducendo al minimo i punti di pressione, si previene la tensione della colonna vertebrale e delle articolazioni favorendo la circolazione sanguinea.

    I materassi contraddistinti dal marchio SANITIS per le loro caratteristiche antidecubito, sono classificati dispositivo medico in classe 1.

    La qualifica di dispositivo medico di Classe 1 e la sua marcatura CE, permette ai materassi Sanitis di beneficiare, nei paesi in cui è previsto, della detrazione d’imposta per spese sanitarie (art. 15 del DPR 917/86).

    Rispondi
  2. valentina

    Bel regalo!
    la scelta è ampia:materessi con molle tradizionali, con molle insacchettate, lattice o schiumato ecologico(geoflex) quest’ultima la proposta più tecnologica!
    puoi scegliere anche fra diversi tipi di rivestimento (si toglie e si butta in lavatrice anche a 95°!): antiacaro, antistress,selezionato con prodotti naturali……….
    le fasce di prezzo sono fra i 200€ e i 600€
    Domus Arredi
    Via Pascoli, 39 Lissone
    tel 039794790
    http://www.areamobili.com
    contattaci!
    p.s. possiamo spedire in tutta Italia

    Rispondi
  3. claudia

    ho pensato di prendere per il compleanno del mio fidanzato un bel materasso singolo, impacchettarlo e farglielo arrivare a casa. non è il classico regalo lo so (speriamo capisca) , ma non è neanche una cosa da due lire.

    ma in media quanto costano?

    Rispondi
  4. paola

    Il materasso in lattice ha bisogno di respirare, più precisamente non è il lattice che trattiene l’umidità, anzi, la rilascia sulla copertura/rivestimento del meterasso che se è appoggiato ad una rete chiusa in un contenitore “non respira” e potrebbe dare luogo alla muffa. Bisognerebbe avere la cortezza di sollevare il materasso almeno una volta alla settimana per arieggiarlo o più facilmente scegliere un materasso in schiuma ecologica come il geoflex che ha le stesse caratteristiche ergonomiche del lattice ma non ha bisogno di manutenzione.

    Rispondi
  5. lorena

    i miei genitori vogliono regalarmi il materasso in lattice però ho sentito che sul letto con contenitore non è adatto. è vero?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *